Gruppo Mirage

Hotel Mirage

L'hotel Mirage, recentemente ristrutturato ed ampliato, è situato nelle immediate vicinanze della Fiera e dei raccordi autostradali, inoltre è facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti.

L'Hotel dispone di camere dotate di tutti i comfort ed elegantemente arredate, di un garage interno e di un servizio navetta attivo in occasione delle più importanti manifestazioni fieristiche.

L'Hotel è accessibile ai portatori di handicap ed offre un servizio di American Bar, colazioni di lavoro e cene in un caldo ed accogliente grill.

Nei fine settimana l’Hotel Mirage offre l’opportunità di visitare Milano godendo di comfort di assoluto prestigio a prezzi incredibilmente convenienti.

http://www.hotelmirage-milano.com

Residence Biancacroce

Il Residence Biancacroce offre una confortevole sistemazione per il vostro soggiorno a Milano. Dispone di 60 appartamenti immersi in un grande parco con alberi secolari. Ubicato nelle immediate vicinanze della linea 2 della metropolitana stazione Lambrate e Piola, è molto ben servito anche dai mezzi pubblici di superficie per raggiungere il centro città. Facile da raggiungere anche l’aeroporto di Linate, a pochi minuti dal residence.

Il Residence Biancacroce offre monolocali in Milano con angolo cottura, e tutti i servizi più esclusivi quali aria condizionata, TV con ricezione satellitare, servizio di pulizia giornaliero, posti auto.

In zona città studi, il Residence Biancacroce, vi attende per mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza e la competenza di personale qualificato e farvi vivere al meglio la città di Milano.

http://www.residencebiancacroce.it

Residence Desenzano

Il Residence Desenzano, offre una confortevole sistemazione per il vostro soggiorno a Milano. Dispone di 60 appartamenti in zona centrale ma molto tranquilla. Ubicato nelle vicinanze della linea 1 della metropolitana stazione Gambara e Bande Nere è molto ben servito anche dai mezzi pubblici di superficie. La Fiera di Milano ed il centro città sono raggiungibili in pochi minuti. Facile da raggiungere anche l’aeroporto di Malpensa, sia con il Malpensa Express (treno) che con un servizio di pullman.

Il Residence Desenzano offre monolocali in Milano con angolo cottura e tutti i servizi più esclusivi, quali aria condizionata, TV satellitare, servizio giornaliero di pulizia, posti auto.

In zona Fiera a Milano il Residence Desenzano, vi attende per mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza e la competenza di personale qualificato e farvi vivere al meglio la città di Milano.

http://www.residencedesenzano.it

Residence Lepontina

Il Residence Lepontina, offre una confortevole sistemazione per il vostro soggiorno a Milano. Dispone di 60 miniappartamenti in zona centrale a Milano. Ubicato nelle vicinanze della stazione Centrale e della Stazione di Porta Garibaldi, é molto ben servito dai mezzi pubblici. In pochi minuti si raggiunge facilmente il centro città.

Il residence Lepontina offre monolocali in Milano con angolo cottura e tutti i servizi più esclusivi, quali aria condizionata, TV con ricezione satellitare e servizio di pulizia giornaliero.

Il residence Lepontina vi attende per mettere a vostra disposizione tutta l’esperienza e la competenza di personale qualificato e farvi vivere al meglio la città di Milano. Internet-point a disposizione della clientela nella Hall del Residence.

http://www.residencelepontina.it