venerdì 25 maggio 2012

GIRO D'ITALIA -TAPPA CONCLUSIVA



MILANO - DOMENICA 27 MAGGIO

PERCORSO MODIFICATO
Rcs Sport, organizzatrice del Giro d’Italia, ha aderito alla richiesta della Municipalità di Milano di modificare in alcune sue parti il percorso della tappa finale della Corsa Rosa. Dopo l’esperienza organizzativa della Milano City Marathon del 15 aprile, e viste le esigenze dei cittadini milanesi di usare i mezzi pubblici - essendo quella del 27 maggio una delle tre domeniche senz’auto volute dalla municipalità meneghina – il percorso subirà alcuni cambiamenti mantenendo però invariate le caratteristiche e la lunghezza del tracciato di gara. I punti cardine della corsa, comunque, non verranno intaccati. La partenza della cronometro sarà come preannunciato nella suggestiva Piazza Castello e arriverà nella sontuosa Piazza del Duomo. Quella di Milano rimarrà la grande festa finale del Giro e di tutta la città.

lunedì 21 maggio 2012

Tour della Moda - 26/05/12, ore 14:30



Nel cuore fashion della città più fashion del mondo...e non solo!
La città che ha saputo sviluppare le sue caratteristiche imprenditoriali ed è diventata un riferimento mondiale nella moda. La fantasia e l'innovazione per orientare gusti e costumi nel vestire.....e non solo!

ll Gruppo Mirage Hotels propone il programma "Itinerari Turistici e Culturali a Milano" offrendo la possibilità di passeggiare a Milano, per scoprire i colori e vivere le emozioni di una Milano non da tutti conosciuta. Si ricorda spesso Milano per la sua operosità e il primato economico, dimenticando le infinite attrattive culturali e le testimonianze storiche e artistiche che le appartengono. Ma non solo, Milano offre anche incantevoli parchi oltre a scenari di notevole bellezza.

Per tutti coloro che credono che Milano non riservi sorprese o che Milano sia una città grigia proponiamo di verificarne la credibilità mettendosi in cammino seguendo i nostri Itinerari.

I gruppi sono formati sia dalla clientela del Gruppo Mirage Hotels quale omaggio e ringraziamento per la loro preferenza sia da tutti coloro che vogliono partecipare ai Tours proposti dal Gruppo Mirage Hotels. I Tours sono gratuiti per i primi 15 iscritti, massimo 30 persone.

Punto d'incontro:
Via Manzoni, incrocio con via Montenapoleone, presso l'uscita della metropolitana

01) Via Montenapoleone
02) Museo Bagatti Valsecchi (esterno e corte interna)
03) Museo di Milano (esterno e interno)
04) Archi di porta Nuova
05) Palazzo Borromeo d’Adda (esterno e corte interna)
06) Chiesa di San Francesco di Paola (esterno e interno)
07) Casa del Manzoni (esterno)
08) Palazzo Belgioioso (esterno)
09) Casa degli Omenoni (esterno)
10) Chiesa di San Fedele (esterno e interno)

venerdì 4 maggio 2012

18 Maggio 2012 - Notte Bianca a San Siro



"Notte bianca di San Siro apre alla città la Scala del calcio"

“La notte bianca di San Siro è un momento in cui la ‘Scala del calcio’ si apre completamente alla città, per la prima volta si potrà entrare in campo e calciare un rigore.

Una novità assoluta che si terrà allo stadio di San Siro Venerdì 18 maggio 2012 a partire dalle 18,30.

Si potrà effettuare lo stesso percorso dei campioni, uscendo dagli spogliatoi, entrando in campo attraverso il tunnel degli atleti e calciare un rigore dal dischetto.