lunedì 21 maggio 2012

Tour della Moda - 26/05/12, ore 14:30



Nel cuore fashion della città più fashion del mondo...e non solo!
La città che ha saputo sviluppare le sue caratteristiche imprenditoriali ed è diventata un riferimento mondiale nella moda. La fantasia e l'innovazione per orientare gusti e costumi nel vestire.....e non solo!

ll Gruppo Mirage Hotels propone il programma "Itinerari Turistici e Culturali a Milano" offrendo la possibilità di passeggiare a Milano, per scoprire i colori e vivere le emozioni di una Milano non da tutti conosciuta. Si ricorda spesso Milano per la sua operosità e il primato economico, dimenticando le infinite attrattive culturali e le testimonianze storiche e artistiche che le appartengono. Ma non solo, Milano offre anche incantevoli parchi oltre a scenari di notevole bellezza.

Per tutti coloro che credono che Milano non riservi sorprese o che Milano sia una città grigia proponiamo di verificarne la credibilità mettendosi in cammino seguendo i nostri Itinerari.

I gruppi sono formati sia dalla clientela del Gruppo Mirage Hotels quale omaggio e ringraziamento per la loro preferenza sia da tutti coloro che vogliono partecipare ai Tours proposti dal Gruppo Mirage Hotels. I Tours sono gratuiti per i primi 15 iscritti, massimo 30 persone.

Punto d'incontro:
Via Manzoni, incrocio con via Montenapoleone, presso l'uscita della metropolitana

01) Via Montenapoleone
02) Museo Bagatti Valsecchi (esterno e corte interna)
03) Museo di Milano (esterno e interno)
04) Archi di porta Nuova
05) Palazzo Borromeo d’Adda (esterno e corte interna)
06) Chiesa di San Francesco di Paola (esterno e interno)
07) Casa del Manzoni (esterno)
08) Palazzo Belgioioso (esterno)
09) Casa degli Omenoni (esterno)
10) Chiesa di San Fedele (esterno e interno)

Nessun commento:

Posta un commento